Le Perle Del Cuore ..:Dediche:..


Non inserite numeri telefonici o dati personali
*
Messaggio : *

Per piacere copia questo codice di sicurezza nel campo a destra : (Perchè questo?)


 
Visualizzare solo i messaggi contenenti le seguenti parole :

Messaggi : 1 --> 10
Pagina : 1
Numero di messaggi : 1154
<< precedente
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 ... 116
 
il 27/04/2016 --> 13:33

A mio figlio...con tanto amore
 
il 27/04/2016 --> 06:23

A questo sito bellissimo e dolcissimo. A voi e a tutti quelli che mi vogliono bene...un saluto e un augurio colmo d' amore e di gioia.
 
il 26/04/2016 --> 08:04

Ciao Gesù....la cosa più importante e che ci sei tu. Ti dedico ogni sera le parole che vengono dal cuore. Ti dedico ogni giorno quello che faccio e che sento...Ti dedico tutto. Sii per sempre la mia guida e io mi sentirò sempre al sicuro. Sei davvero l unico che mi conosce e che sa comprendermi....Tu sei il senso di tutto. Voglio ringraziarti per tutto l amore e tutti i tuoi doni...a volte con delle lacrime a volte con lo stupore dei sorrisi. Non voglio perderti...mai. Resta con me...per sempre. Ti amo.
 
il 25/04/2016 --> 15:31

Tempo fa ero in un gruppo dove quasi tutti usavano un linguaggio scurrile tranne me. Io non ero a disagio con loro, mi bastava guardarli negli occhi, parlarci e scherzare insieme, li vedevo con il cuore. Mi soprannominarono la ragazza bon ton, per i miei modi e perche non usavo un linguaggio scurrile. Cosi ci risi su e risposi al complimento in francese. Passavano i giorni e notavo che davvero loro pensavano che io li considerassi in un certo modo...ma non era vero...era una loro convinzione infondata. Cosi un giorno parlando con loro chiesi seriamente di insegnarmi a dire delle parolacce perché mi stavo sentendo una schifezza. Senza saperlo Fu una scena talmente comica e
bizzarra che loro scoppiarono a ridere e....da allora capirono.
Piccolo e banale esempio per chiedersi...in tante circostanze e contesti...chi discrimina o esclude chi davvero???
 
il 25/04/2016 --> 13:19

Amare in modo incondizionato vuol dire accettare tutti cosi come sono e trasmettere loro amore. Questo non vuol dire che non si possa esprimere una maggiore affinita verso qualcuno o che non si possa avere una divergenza d'opinioni con qualcun altro. Perché..la prima cosa non vuol dire mettersi in competizione o avere doppi fini, ne la seconda cosa vuol dire discriminare o una dichiarazione di odio. E' semplicemente essere un essere umano e vero.
Dedicato a delle grandi intelligentone/i che prima di dispensare ideali di amore universale farebbero bene a riflettere prima sulla possibilita che esistano persone spontanee e sincere sin dall'inizio visto che si ritengono le grandi detentrici del dono dell'empatia...gia solo davanti e pubblicamente pero.Chi vuol capire capisca.
 
il 22/04/2016 --> 20:16

per te che tante volte mi hai vista piangere.per te che mi hai rialzata tutte le volte che sono caduta.per te che mi sei sempre corso in aiuto nei momenti bui a illuminare la mia vita.E che alla fine sei sempre riuscito a farmi sorridere di nuovo.per te tutta la mia forza,te la darò mi sento un leone nonostante la malattia.ti darò tutto il mio sostegno e la mia forza.ora tocca a me !ce la farai, ce la farò, ce la faremo.insieme come sempre....
 
il 22/04/2016 --> 14:04

Passano gli anni e mi manchi sempre di più,
 
il 21/04/2016 --> 19:50

Vorrei che tu fossi qui...ad abbracciarmi a tranquillizzati a proteggermi a spiegarmi il motivo di alcune cose...le stesse cose di anni fa... tu che sai tu che mi guardi negli occhi tu che mi comprendi...tu così pieno di umanità...mi hai vista forte ma anche fragile...tu che hai fiducia in me...tu che semplicemente sei. Non sai quanto mi piace il tuo modo di vedere la vita le cose le persone. Ed è una cosa che ho intuito dal primo momento e confermata...e io beh sai che ho sofferto troppo cose più grandi di me e io non vorrei arrendermi questo no....ma temo che non riuscirò più a fidarmi di nessuno..neppure di te...e mi piange il cuore...ma tu ricordati dei miei sorrisi e di quelli che sei riuscito a regalarmi in un modo così speciale che solo un uomo dal cuore così grande può fare.
 
il 19/04/2016 --> 22:46

Che bello fare le saputelle sui discorsi di aiutare il prossimo...e poi non si accorgono di un gesto grave fatto...e non si accorgono che tutti anche chi aiuta può essere in difficoltà...e parlano parlano senza sapere cosa ha vissuto quella che sembrava....Non m importa nulla di cosa sembravo. Io sono. Ciao a chi sa e a chi non sa.
 
il 19/04/2016 --> 21:31

Cara mamma tu sai cosa è successo vero....un gesto molto brutto mentre io stavo tranquillamente a pensare alla mia vita senza dar fastidio a nessuno....proteggimi da lassù..mi manca un tuo abbraccio sai? ricordo ogni cosa...il bianco del tuo cuore puro, il bianco degli ospedali, il bianco delle tue ali d'Angelo...il bianco del vuoto che hai lasciato nella mia vita troppo presto troppo presto...perdonami se piango ancora per questo....
   
<< precedente
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 ... 116
Messaggi : 1 --> 10
Pagina : 1
Numero di messaggi : 1154