Le Perle Del Cuore ..:Dediche:..


Non inserite numeri telefonici o dati personali
*
Messaggio : *

Per piacere copia questo codice di sicurezza nel campo a destra : (Perchè questo?)


 
Visualizzare solo i messaggi contenenti le seguenti parole :

Messaggi : 1 --> 10
Pagina : 1
Numero di messaggi : 887
<< precedente
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 ... 89
 
il 22/10/2014 --> 09:47

Molti anni fa sono stata con tipo che mi piaceva molto, lo vedevo carino, mi garbava anche su altri aspetti ma non si comportò molto bene con me, la cosa mi deluse e la storia andò davvero a rotoli. Ora a distanza di anni mi cerca per vie trasverse perchè vuol farmi sapere che si è fidanzato e guarda caso lei mi somiglia molto...questo perchè, come mi dicevano le persone cattive parenti stretti troppo stretti compresi, lui non mi amava... ...
 
il 20/10/2014 --> 13:11

chissà se ti vedrò in giro...
 
il 17/10/2014 --> 06:58

Sei entrato nel mio destino , nei miei sogni e nei pensieri all' improvviso , mi hai conquistato il cuore , non mi hai più abbandonato e adesso siamo insieme da un anno , l' anno più bello della mia esistenza nonostante io abbia perso alcune parti della mia vita mi accompagnavano e mi sostenevano in ogni momento ma ciò che ho perso spero di ritrovare nel corso del tempo per adesso mi accontento di vivere questa favola con te che mi auguro non abbia mai fine perchè ti considero un tesoro che tengo dove ho sempre tenuto gli altri tesori più importanti di me , nel cuore , nello scrigno dell' anima che è invisibile per chi non si merita di trovarlo ma tu , un passo alla volta sei riuscito a trovarlo ed aprirlo e ora non ci uscirai , eterno amore sarà per sempre . Grazie a te ho capito che amare significa portare nel cuore sia la persona che ti sta accanto che portare le altre persone più importante che hai lasciato indietro dal tuo percorso sempre con te e ti rignrazio . Grazie per amarmi , grazie per aver aperto il mio scrigno interiore dopo 4 anni che lo tenevo chiuso e lo tenevo aperto se non per la famiglia e per gli amici e non per il vero amore . Tu che fai parte del mio cuore ora e per sempre ne avrai la chiave.
 
il 10/10/2014 --> 08:02

Mio dolce principe che attraversi il giardino delle mie emozioni , mio dolce amore che mi sfiori con la brezza del magico e puro amore che affronta tutto e tutti solo per amarmi , ti dico questo sei il mio tesoro più grande e continuerò a tenere accesa la luce dei valori nella mia anima per sempre perchè così semmai le nostre strade dovessero dividersi e tu non dovessi trovarmi tu potrai ritrovarmi e se tu non dovessi più ritornare indietro io andrei a cercarti , romperei tutte le regole , l' importante è averti al mio fianco per tutti i giorni della mia vita , finchè morte non ci separi e così sarà per sempre . Ora che abbiamo i cuori uniti come non mai non lascerò che il tempo , i problemi possano distruggere questa autentica unione perchè solo tu sei compatibile con la mia anima , il mio cuore , la mia vita. Ti amo .
 
il 03/10/2014 --> 06:21

Sei il mio tesoro nella vita che possiedo , il mio dolce amore che non ho mai trascurato e tengo nel mio cuore come una goccia cristallina che brilla come una stella nel firmamento delle emozioni. Solo con te desidero scrivere il mio destino nel cielo e quei pochi che potranno leggere saranno i fortunati a capire che il vero amore può esserti accanto in ogni momento bello o brutto che possa essere, malinconico , nostalgico , è sempre presente con il pensiero e il cuore . Chi non sa cos'è il vero amore spero che possa incontrarlo perchè grazie a esso ho trovato una ragione di vita in più per sorridere e che porterò nella memoria per sempre , sempre e sempre.
 
il 03/09/2014 --> 16:58

Vorrei dedicarti il mio pensiero augurandoti tutto il bene il mondo in questo tuo momento poco felice. Il mio cuore è vicino a te, non potendo essere presente fisicamente ti mando una carezza e un bacio qui, sperando possa aiutarti presto a riprendertii. Sono sicuro che le persone che ti stanno ora vicino ti amano immensamente e ti riempieranno il cuore di gioia con abbracci e sorrisi. Ti saluto e ti mando tanta tanta serenità e salute affinchè tu possa superare questo momento.
Sergio.
 
il 28/08/2014 --> 10:47

Per Lei sconosciuto angelo che è, e resterà, un sogno un abbraccio stretto per sentire il calore del nostro cuore.
Ma è e resterà un sogno, non c'è più spazio ne tempo per la realtà
 
il 24/08/2014 --> 15:37

E'dal quel giorno che ci incontrammo nel mondo che solo noi conosciamo che mi hai cambiato la vita. Mi hai fatto capire che per l amore non c'è tempo e che tenga e che le cose vanno assaggiate con dolcezza e pazienza. .non sono bravo con le parole ma tutti i sentimenti che provo per te sono puri e puliti. Se ti va e vuoi io sono pronto a camminare insieme a te in questa avventura meravigliosa e senza tempo..perché nulla può fermare le ali leggere dell amore.
 
il 28/07/2014 --> 14:01

...sono stanco di combattere contro tutti.nella mia vita ho sempre cercato di accontentare le persone che mi stavano accanto anteponendo gli altri a me stesso.a cosa è servito?a nulla.forse ho sbagliato qualche cosa,forse...non lo so.sono con le spalle al muro,solo,quando anche io,come ogni essere umano,avrebbe bisogno di essere considerato per tutte le cose che posso dare.bisogno di essere abbracciato e di sentirmi dire io ci sono,ti voglio bene,sei importante per me.mi manca il ridere insieme per un gioco,il rincorrersi intorno ad un tavolo,un abbraccio sincero.qui non ho piu'nulla di tutto ciò e mi manca terribilmente.andandomene,risolvo i problemi di alcune persone che conosco,che si faranno la loro vita serena,senza intralci ne fisici,ne psicologici.fondamentalmente sono sempre stato solo.si vede che la mia vitacdeve andare cosi.Non ho piu intenzione di rompere i coglioni a nessuno.mi ritiro da ogni cosa e garantito,non mi farò piu avvicinare da nessuno.si vede che questo è il mio destino.non credo piu a nulla,ne all'amore,ne all'amicizia,nei rapporti.e'tutto finitochiedo scusa a tutti per quello che a questo punto ho sbagliato.
 
il 16/07/2014 --> 11:04

Chiudo gli occhi ancora una volta,
e ancora una volta mi racchiudo in
quel sogno, in quel volo che scofina...
Abbatto quel muro per sentirmi
libera nel mio mondo infinito e
raggiungere te oltre ogni cosa...
X sempre nel mio cuore.....Ciao Piccolo
   
<< precedente
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 ... 89
Messaggi : 1 --> 10
Pagina : 1
Numero di messaggi : 887