Le Perle Del Cuore ..:Dediche:..


Non inserite numeri telefonici o dati personali
*
Messaggio : *

Per piacere copia questo codice di sicurezza nel campo a destra : (Perchè questo?)


 
Visualizzare solo i messaggi contenenti le seguenti parole :

Messaggi : 1 --> 10
Pagina : 1
Numero di messaggi : 979
<< precedente
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 ... 98
 
il 25/06/2015 --> 20:12

Ti voglio bene e mi mancherei tantissimo!❤
 
il 25/06/2015 --> 19:53

diego hai ragione lo faro promessa mi manchi da morire sai sopratutto nei momenti difficili un bacio con passione e amore farfallina
 
il 25/06/2015 --> 09:34

Ciao farfallina mia. Nei momenti in cui ti penso è come se colmassi un vuoto che ormai purtroppo c'è. Cmq ti porto sempre con me nel mio cuore ed il tuo è un ricordo indelebile. Farfallina credimi, sono un po' adirato con te perché ad oggi non hai ancora mantenuto la promessa che mi avevi fatto. Non riesco a dare una spiegazione. Dici di essere brutta, ma ricorda che brutto e bello è un fatto soggettivo io penso che ognuno è come è. Devi avere più stima di te stessa. L'ultima volta mi avevi detto che lo avresti fatto solo per me. Invece niente. Non appena avrai provveduto dammi un avviso qui e ti prometto che ti scriverò un'altra poesia.Ti auguro di trovare quella felicità che meriti. Tuo Diego per sempre.
 
il 24/06/2015 --> 09:16

ciao diego come va??? l estate è alle porte quini divertimento relax e buon umore sono assicurati nonostante tt mi manchi molto sai de piu direi ma so che nei tuoi pensieri come tu nei miei ci sei sempre ti auguro tt il meglio lo meriti un bacio farfallina
 
il 22/06/2015 --> 17:52

Io che ho sempre amato scrivere frasi e poesie,da quando mi hai eliminato dalla tua vita cosi' all'improvviso e senza spiegazioni,non riesco piu' a mettere insieme due parole.Ho sempre saputo che la vita e' fatta di sofferenze,ma questa volta non so' proprio come faro'.Senza di te e' tutto cosi' difficile,mi manca l'aria,mi manca tutto.VALE....mi hai distrutto....
 
il 20/06/2015 --> 12:43

Trq Farfallina, tutto procede regolarmente c'è solo bisogno di tempo. Ricordati di spiccare il volo ogni mattina. Io ti penso sempre. Appena posso scrivo🌝. In futuro spero di farlo più frequentemente.
Hai trovato qualche altro amico che sappia apprezzare ed esaltare le tue grandi qualità? Te lo auguro di cuore perché tu possa ritrovare quella consapevolezza quella forza e quelle certezze che mi dicevi aver ritrovato grazie a me.tuo Diego.
 
il 19/06/2015 --> 19:48

Solitudine... é come una morsa stretta che ti attanaglia la gola. Respiri, parli, osservi, ogni tuo senso è vivo... Ma il tuo cuore e l'anima urlano in silenzio, sentendosi senza respiro come attanagliati da una morsa di solitudine. L'anima brama una voce che accompagna i propri passi. Il corpo brama quella dolce e delicata carezza, di cui tutti abbiam bisogno. Durante le ore del giorno si corre, tra migliaia di frastornanti impegni, obblighi e quadri schematici dai freddi colori. Ma quando il sole scende e il cielo s'oscura verso la notte...la Solitudine urla come un canto sommesso d'un cigno, che lentamente muore soffocato dal pianto. C.
 
il 19/06/2015 --> 14:13

possibile diego nessuno mess da giorni??? va tt bene ??? fammi sapere al piu presto un bacio farfallina
 
il 17/06/2015 --> 18:20

evvaiiiiiiiiiiiiiiii lo sapevo visto il mio intercedere è servito che bello nn avevo dubbi gli angeli vengono sempre promossi a pieni voti si amore mio riposati te lo meriti x quando riguarda la mia promessa io sono bruttaaaaa lo hai gia visto e mi sa di brutto cmq qualcosa mettero' solo x te diego mio amore mio sapessi come mi manchi sei ancora vivo in me nei miei pensieri e nei miei sogni sempre DE PIU' un bacio felice e serena finalmente tua farfallina x sempre
 
il 17/06/2015 --> 11:57

Gli esami sono andati bene sono stato promosso. Ora mi aspetta un lungo meritato riposo. La promessa che ti avevo fattio (quella di riportare qui alcuni sms)l'ho mantenuta, ora aspetto che anche tu lo faccia. Non ho ancora visto tue immagini recenti come mi avevi promesso.
Ci conto farfallina mia. Al piacere di leggerti presto ogni tanto rivivo tutti i sogni e i momenti da brivido vissuti con te e che mi mancano da morire. Tuo Diego.
   
<< precedente
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 ... 98
Messaggi : 1 --> 10
Pagina : 1
Numero di messaggi : 979